giovedì 18 febbraio 2016

Scrapbooking mania

Parliamo un pó anche di questo "Scrapbooking" che sta spopolando!
Diciamo che avevo 6 anni quando ho iniziato a decorare i diari di scuola, ovviamente per chi li vedeva non era una tecnica che si sarebbe chiamata "Scrapbooking" ma erano solo diari pastrugnati di una bambina...vedi vedi ero troppo avanti :P

Ho avuto diari "pastrugnati" fino all'ultimo anno di scuola, all'inizio dell'anno avevano dimensioni normali e alla fine erano talmente pieni di cose che rimanevano completamente aperti...adesivi, foto, pagine di giornali...sono arrivata addirittura ad attaccare mozziconi di sigarette e cicche masticate ahahahahahahahaha del "ragazzino del momento"...ovviamente è tutto ancora conservato gelosamente a casa dei miei ❤️❤️❤️
Dopo anni  e dopo aver scoperto che non ero una pazza pastrugnosa ma una portatrice sana di "Scrapbooking"...ho deciso di fare un album al piccolo terremotino dove inserisco una foto al giorno!

Ahahahaha se non sono pazzi non li vogliamo!

Ecco la copertina dell'album:


E anche la prima pagina:
Per crearlo ho preso un faldone che in genere si usa per i documenti, però non ho preso uno di quelli giganti, il formato è tipo stretto e lungo in modo da sembrare più un album, poi ho preso dei cartoncini di tre tonalità di azzurro (azzurro chiaro, azzurro e blu) e altri bianchi e ho creato le pagine.

Per la copertina ho preso la carta adesiva argentata, lettere di legna, nastro adesivo colorato o washi, brillantini adesivi azzurri, una foto di terremotino, nastro di raso azzurro e dei piedini che ho fatto io con il das color. :)

Ogni pagina dell'album è personalizzata (non ve le mostro poiché c'è il piccolino ed è un po troppo piccino per renderlo così famoso ❤️).
Spero di avervi dato una bella idea :D

Un bacione
Buona serata

Taty
❤️



Nessun commento:

Posta un commento